Blur design, Pino Grimaldi

Pino Grimaldi: Blur Design. Il branding invisibile. Cover del libro della Biblioteca Amnesia
Blur Design. Il branding invisibile con un piccolo test per imprenditori e consulenti Book Cover Blur Design. Il branding invisibile con un piccolo test per imprenditori e consulenti
Pino Grimaldi
Saggio
Fausto Lupetti Editore
2014
A stampa
208
Italiano
Ilaria Grimaldi
9788868740139

Indice

Introduzione

Piccolo test per imprenditori e consulenti

Prima parte. 11 domande per capire il Blur Design

  1. Non ho mai fatto comunicazione né so cosa sia il marketing
  2. Da dove cominciamo?
  3. Avete idea di cosa pensano del vostro brand i vostri clienti?
  4. Avete mai confrontato la vostra comuncazione con quella dei vostri competitor?
  5. Avete mai misurato il ritorno degli investimenti di comunicazione?
  6. Quale posizionamento avete in mente per il vostro brand?
  7. Siete voi a suggerirei gli strumentidi comunicazione o vi vengono proposti?
  8. è più faticoso trovare un cliente nuovo o mantenere soddisfatto un cliente storico?
  9. Vi siete mai cheisti quale sia il vantaggio competitivo della vostra impresa o dei vostri prodotti?
  10. Avete realizzato un sito web oppure avviato una strategia tra nuovi media e social network?
  11. Avete mai impostato programmi di benchmarking?

Seconda parte. Il mondo del Blur Design

  1. Il mondo è cambiato. Ve ne siete accorti?
  2. Il branding invisibile
  3. Packaging progettare distinzioni ed emozioni nel blur
  4. Il blur design
  5. A cih devo rivolgermi se ho bisogno di fare comunicazione? Il professionista blur all'epoca del Web 2.0
  6. Per saperne di più