Nel 2008-09 sono stata relatrice presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca delle tesi triennali in Scienze della Comunicazione:
- Carnio, Maristella. (2009). Il mio nome è placement, product placement.
- Quarti, Diana. (2009). I sensi del Brand. Cinque sensi per la brand experience
- Rossi, Tommaso (2009). L’isola urbana. Analisi user-centered del quartiere Bicocca
- Tomasi, Donato (2010). Progettare l’esperienza della mobilità: il caso studio della metropolitana milanese.
e delle specialistiche in Teoria e Tecnologia della Comunicazione:
- Cambiaghi Paolo. (2009). Forme digitali dell’infografica: sistemi di rappresentazione e d’interazione in sistemi comunicativi complessi. Il caso studio SIFA.
- Buoncristiani Elisa (2009). Il museo 2.0. Il digitale nell’allestimento e comunicazione del patrimonio culturale italiano.
- Bontempi Alessandro (2010). Il ruolo del web 2.0 nelle dinamiche del giornalismo on-line in Italia.